Sedili per trattori

Paypal reso gratuito

Informazioni

Prodotti visti

Sedile trattore Cobo GT50 con molleggio meccanico M91

60881

Nuovo

Guide scorrevoli - molleggio orizzontale - rivestimento in skay - fabbricato in italy

Maggiori dettagli

229,90 € iva incl.

Dettagli

Il sedile Cobo GT50 con molleggio orizzontale

Il sedile Cobo GT50 con molleggio M91, possiede una culla avvolgente e resistente, realizzata in metallo, che garantisce un'eccellente presa sul guidatore, con guide a scorrimento di tipo baltic.


La struttura del GT50 realizzata in metallo di alta qualità, resistente agli agenti atmosferici e alla corrosione, il telaio consente una pulizia semplice e accurata.


Il molleggio è orizzontale di tipo meccanico, modello (M91) è omologato e particolarmente confortevole (cod. ricambio 61733) consente una precisa regolazione in base al peso del conducente.


Il sedile per trattori Cobo GT50 è fabbricato in italia dal gruppo COBO - MT Group S.p.a.

La culla del sedile per trattori Cobo GT50

La culla del Cobo GT50, realizzata in una forma ergonomica, che avvolge e contiene il pilota del mezzo agricolo, evitando in questo modo spiacevoli o pericolosi spostamenti laterali del conducente.


Il sedile è predisposto per il montaggio delle cinture di sicurezza, che trovate più in basso negli accessori.


La culla di struttura metallica, del sedile GT50, ha subito un trattamento antiruggine, che ne consente un utilizzo, in totale sicurezza e comfort, in qualunque condizione atmosferica.


L'imbottitura è realizzata in poliuretano espanso, abbinata al molleggio orizzontale di tipo meccanico, consente un guida del mezzo agricolo, confortevole e precisa su ogni tipo di superficie, stradale o terreno agricolo.

Il rivestimento del sedile trattore GT50 realizzato in ecopelle skay, consente un lavaggio tramite getti d'acqua, semplice e veloce ed un altrettanto rapida asciugatura.

Il molleggio orizzontale meccanico M91 del sedile baltic GT50

Il molleggio orizzontale di tipo meccanico, consiste in una sospensione meccanica a pantografo, ammortizzatore intero con effetto idraulico, posta orizzontalmente sotto la culla del sedile Cobo tipo baltic GT50.


Il molleggio orizzontale M91 può essere regolato in altezza attraverso una apposita leva di regolazione, posta nella parte anteriore del molleggio, inoltre l'interasse delle guide di scorrimento può essere regolato, consentendo un'applicazione, su una vasta gamma di mezzi agricoli senza necessità di applicare piastre aggiuntive o adattamenti con forature.


Il meccanismo di sospensione del sedile per trattore baltic GT50, è ricoperto da una membrana a forma di fisarmonica, realizzata in gomma morbida, che protegge la sospensione da polvere e agenti atmosferici.


Applicazioni: Same, Fiat, Goldoni, Carraro, Landini e altro.

Recensioni

Valutazione 
Andrea Peruzzi 13/04/2019

Sedile di qualità

Tutto molto bene, spedizione veloce e ottimo prodotto
grazie ancora

    Scrivi la tua recensione !

    Scrivi una recensione

    Sedile trattore Cobo GT50 con molleggio meccanico M91

    Sedile trattore Cobo GT50 con molleggio meccanico M91

    Guide scorrevoli - molleggio orizzontale - rivestimento in skay - fabbricato in italy

    Scrivi una recensione

    Accessori

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

    30 Altri prodotti della stessa categoria: