Trattore Startrac 223
Il trattore Startrac 223 possiede un motore Mitsubishi da 21,5 cavalli, è dotato di arco di protezione (abbattibile/ribaltabile) e targabile, per l'omologazione italiana ed uso stradale.
Il trattorino agricolo Startrac 223 è un ottimo strumento polivalente, oltre che alle tradizionali mansioni agricole infatti, il mini trattore può essere equipaggiato con un caricatore frontale con benna, forchini per balloni o forche pallet, ampliando in questo modo la sua versalità ed operatività.
I mini trattori agricoli Farmtrac sono molto affidabili e di elevata qualità, sono infatti assemblati con trasmissione e motore forniti da costruttori affermati sul mercato quali Mitsubishi e Luk.
Inoltre, sono dotati di caratteristiche tecniche di solito presenti su macchine di potenza superiore tipo: sterzata di circa 60 gradi, impianto di distributori idraulici.
Questo garantisce affidabilità, robustezza e prestazioni di alto livello in ogni ambito lavorativo, l'arco di protezione è omologato e abbattibile e le ridotte dimensioni rendono il trattore Startrac 223 particolarmente adatto per lavori come: manutenzione del verde, cura degli orti, vigneti, oliveti, frutteti, giardinaggio e impianti sportivi..
Il trattore Startrac 223 supporta molteplici attrezzature come retro escavatori, gru forestali, caricatori frontali, collegabili tramite distributori idraulici a doppio effetto all'impianto oleodinamico. Questi trattori piccoli sono ideali per un uso hobbistico sostituendo di fatto le svariate mansioni che venivano svolte manualmente o con strumenti ormai obsoleti (motocoltivatore).
Il motore Mitsubishi V S3L2
Il Startrac 223 è dotato un motore Mitsubishi V S3L2 a diesel con 3 cilindri da 953 cm3, quattro tempi, Stage V e una coppia max di 76,3 Nm/2000 rpm, è ad iniezione diretta con raffreddamento a liquido e marmitta di scarico verticale.
Il cambio del trattore Startrac 223 è di 9 marce in avanti (9AV) e di 3 marce in dietro (3RM), e una trazione motrice integrale alle ruote 4 x 4, freni a dischi multipli in bagno d'olio con comando meccanico.
La trasmissione posteriore PTO del trattore Startrac 223 è dotata di 540 giri al minuto.
Caratteristiche tecniche:
-
Motore 21,5 cv Mitsubishi 3 cilindri V S3L2 raffreddato a liquido
-
Cilindrata: 953cc
-
Marmitta silenziata sottocofano
-
Ruote motrici 4 x 4
-
Cambio a 9 avanti + 3 retro
-
Cruise control
-
Idroguida
-
Bloccaggio del differenziale con pedale
-
PTO presa di forza Z6 standard 540/1000 giri
-
Distributori idraulici a effetto semplice
-
Presa posteriore a 7 fori per rimorchio
-
Attacco a tre punti categoria 1 universale
-
Misure pneumatici anteriori 23x8.5-12
-
Misure pneumatici posteriori 280/70 R18
-
Peso 950 kg
-
Passo 150 cm
-
Lunghezza 267 cm
-
Larghezza min/max: 102-148 cm
-
Altezza 210 cm (con arco di protezione aperto)
-
Serbatoio carburante 26 litri
-
Indicatore carburante
-
Gancio anteriore
-
Interruttore staccabatteria
N.B. Le foto esposte possono variare a causa dei vari allestimenti (Ruote, Caricatore frontale, cerchi ecc..)