Trincia argini

Informazioni

Produttori

Prodotti visti

Speciali

Non ci sono offerte speciali in questo momento.

Trincia argini laterale per trattore serie medio-pesante Deleks Leo 180

1-05-180 + 1-01-516

Nuovo

Per trattori 50 - 90 cv, larghezza di taglio 180 cm, peso 495 kg, serie pesante, cardano incluso da 180 cm.

Maggiori dettagli

Non disponibile

2 511,90 € iva incl.

Dettagli

Il trincia argini laterale medio-pesante Deleks Leo 180


Il trincia argini laterale medio-pesante Leo 180 è un mezzo sviluppato e prodotto per attività che richiedo grande versatilità e precisione, la manutenzione del verde infatti richiede mezzi ingrado di adattarsi a molteplici scenari, come lavorazioni di erba, residui vegetali, cespugli e sarmenti fino a 4-5 cm circa di diametro.


Ideale per la pulizia, aree verdi, giardini, bordi di strade, su fossati, argini, manutenzione di parchi e terreni inclinati in genere come fossi. Questo trincia argini laterale è ideale per trattori di media potenza (40-70 HP.) tipo Landini, New Holland, Same, Fiat, Massey Ferguson.


Lo scafo metallico del trincia laterale, è realizzato con materie prime di alta qualità e che consentono un alto grado di resistenza alla fatica e leggerezza.


Il modello Leo 180 raggiunge un'inclinazione di circa 90° gradi verticale verso l'alto e 60° gradi verso il basso, permettendo rapidamente e facilmente di raggiungere zone scomode come fossati, scarpate, terrapieni e argini, oppure per la potatura di siepi verticali, dove è richiesta una lavorazione esterna al trattore del trinciaerba

Recensioni

Scrivi una recensione

Trincia argini laterale per trattore serie medio-pesante Deleks Leo 180

Trincia argini laterale per trattore serie medio-pesante Deleks Leo 180

Per trattori 50 - 90 cv, larghezza di taglio 180 cm, peso 495 kg, serie pesante, cardano incluso da 180 cm.

Scrivi una recensione

7 Altri prodotti della stessa categoria: