Frizioni

In questa categoria troverai una vasta gamma di frizioni montabili su qualsiasi trattore agricolo e motocoltivatore delle più note marche come Agrifull, Agco, Belarus, Carraro, Carraro A., Case, David Brown, Deutz Fahr, Ebro, Eicher, Fendt, Fiat, Ford, Ford, New Holland, Fordson, Goldoni, Guldner, Hurlimann, Hanomag, Holder, IMT, International, Iseki, Itma, John Deere, Lamborghini, Landini, Laverda, Marshall, Massey Ferguson , Mercedes Benz, New Holland, Nuffield, Renault Agriculture, Same, Schluter, Steyr, Toselli, Ursus, Valtra, Zetor.

Disponiamo di frizioni originali o commerciali di produzione italiana e di ottima qualità. Da noi avrete la possibilità di acquistare l'intero kit frizione, o altrimenti se avrete la necessità di dover acquistare un singolo ricambio, potrete farlo acquistando dischi frizione, meccanismi e cuscinetti singolarmente. E' inutile dire l'importanza di sostituire il vecchio pezzo con prodotti di qualità per poter fare al meglio la manutenzione del trattore e del motocoltivatore. Una volta che monterete il kit frizioni il vostro mezzo tornerà a funzionare ottimamente grazie all'affidabilità dei ricambi della nota marca LUK.

Frizioni per trattore originali e commerciali

Sotto-categorie

  • Kit frizione completi

    In questa categoria troverai numerosi kit frizione già composti montabili su tutti i trattori agricoli delle più note marche come Fiat, New Holland, Same, Lamborghini e Landini. Potrete trovare un'ampia scelta di kit, dovrete solamente scegliere quello che farà al vostro caso e montarlo una volta che la vostra frizione non permetterà più un regolare andamento del mezzo. I kit frizione per trattore sono composti dai seguenti elementi: dal meccanismo, che può essere doppio o semplice, dal disco frizione, che si differenzia in disco con frizione interna e disco Pto con presa di forza, ed infine dai vari cuscinetti. Una volta montato un ricambio di ottima qualità come i kit frizione per trattore da noi proposti noterete il miglioramento prestazionale che il vostro mezzo acquisirà.

  • Cuscinetti frizione

    In questa categoria troverai un'ampia gamma di cuscinetti frizione montabili su tutti i trattori agricoli delle più note marche come Fiat, New Holland, Same, Lamborghini e Landini. Potrete trovare diversi modelli di cuscinetti, tutti di ottima qualità e di massima resistenza assemblati con materiali di prima qualità per permettere una maggior durata del ricambio. I cuscinetti frizione per trattore si differenziano in tre diverse tipologie: Una tipologia è il cuscinetto del cambio, la seconda è il cuscinetto PTO, e l'ultima tipologia è il cuscinetto volano. Tutti i ricambi sono disponibili in diverse misure e in diversi materiali, proprio per permettere a chi ne a bisogno di trovare il ricambio più adatto alla proprie esigenze. Una volta montato un ricambio di ottima qualità come i cuscinetti frizione per trattore da noi proposti noterete il miglioramento prestazionale che il vostro mezzo acquisirà.

  • Meccanismi frizione

    In questa categoria troverai un'ampia gamma di meccanismi frizione montabili su tutti i trattori agricoli delle più note marche come Fiat, New Holland, Same, Lamborghini e Landini. Potrete trovare diverse tipologie di meccanismi, tutti di ottima qualità e di massima resistenza assemblati con materiali di prima qualità per permettere una maggior durata del ricambio. I meccanismi frizione per trattore si differenziano in tre tipologie: la prima tipologia è a leve completo di disco centrale metalceramico a pale, la seconda tipologia è quella con molle a diaframma piatto ed infine la terza è il meccanismo piatto. Una volta montato un ricambio di ottima qualità come i meccanismi frizione per trattore da noi proposti noterete il miglioramento prestazionale che il vostro mezzo acquisirà.

  • Dischi frizione

    In questa categoria troverai un'ampia gamma di dischi frizione montabili su tutti i trattori agricoli delle più note marche come Fiat, New Holland, Same, Lamborghini e Landini. Potrete trovare diversi modelli di dischi, tutti di ottima qualità e di massima resistenza assemblati con materiali di prima qualità per permettere una maggior durata del ricambio. I dischi frizione per trattore si differenziano in due diverse tipologie: Una tipologia è il disco frizione classico con frizione interna, mentre la seconda è il disco PTO con presa di forza. I dischi sono disponibili in diverse misure e in diversi materiali, proprio per permettere a chi ne a bisogno di trovare il ricambio più adatto alla proprie esigenza. Una volta montato un ricambio di ottima qualità come i dischi frizione per trattore da noi proposti noterete il miglioramento prestazionale che il vostro mezzo acquisirà.

Filtra

Applicazioni

Diametro Ø

Filtri attivi